25/04/2023 , Pubblicato da CV

Novità

CENTRO ESTIVO LIVIO NERI 2023

Iscrizioni Aperte




Il Centro Estivo Livio Neri (Via Tito Maccio Plauto, 175 Cesena) nasce dall'idea di promuovere i valori dello sport  in un contesto che considera l'educazione come principio fondante.


Bimbi e bimbe verranno suddivisi in piccoli gruppi e con la presenza costante di istruttori ed insegnanti qualificati avranno la possibilità di sperimentarsi in diverse attività: 


 Basket (Livio Neri

 Skateboard (SkateSchool Cesena

 Arrampicata (Base Camp)

 Eplorazione & Arti Sceniche (Casa di Gesso)

 Gite alla scoperta del patrimonio della città (Casa di Gesso)


Le iscrizioni potranno avvenire inviando la SCHEDA ISCRIZIONE .pdf e la contabile del pagamento dell'intera quota di partecipazione all’indirizzo centroestivo@livioneri.it .


Le domande saranno accolte in ordine rigorosamente cronologico, i nominativi eccedenti il numero massimo degli accolti saranno tenuti come riserva.

E’ possibile la composizione di gruppi con bimbi di età diverse. Sarà responsabilità dell’istruttore modulare la proposta in base alle competenze del singolo bimbo.


Eventuali allergie o patologie dovranno essere segnalate nella scheda d'iscrizione, allegando la relativa certificazione medica 👨‍⚕️ .


Nel caso di assenze per malattia di almeno 3 giorni consecutivi, queste andranno giustificate tramite certificato medico e potranno essere recuperate solo con successive presenze (non è pertanto previsto un rimborso). 



SCARICA LA SCHEDA ISCRIZIONE DEL CENTRO ESTIVO_2023.pdf


SCOPRI LE ATTIVITA'.pdf


SCOPRI LA SETTIMANA & GIORNATA TIPO.pdf


INFO GENERALI.pdf




PER INFO 3405013733  OPPURE centroestivo@livioneri.it 



Condividi l'articolo!