27/11/2022 , Pubblicato da CV

Novità

Ci siamo e vi aspettiamo

Ci siamo e vi aspettiamo.


Il nostro logo a tinte 💛💙giallo-azzurre vuole 🗣parlare la lingua dell’aiuto e del ❤️senso di umanità verso chi ha bisogno, senza alcuno 🚫schieramento politico. 


In questo momento la nostra città sta 👏accogliendo centinaia di persone, tra cui numerosi minori di nazionalità 💛💙ucraina, e noi, desideriamo dare il nostro contributo. 


Dopo essere entrati in contatto col centralino dedicato all’emergenza ucraina (ricordiamo 0️⃣5️⃣4️⃣7️⃣ 6️⃣0️⃣3️⃣5️⃣5️⃣5️⃣), sappiamo che la prioritá sarà donare un 🏡luogo, un posto in cui queste persone possano vivere, e solo in un secondo momento si potrà pensare a come riempire le loro giornate. 

Noi come sempre, pensiamo ai 👦bambini e alle 👧bambine, ai ragazzi e alle ragazze, e questo post è per dire che 🔴ci siamo e 🔴vi aspettiamo, per regalare momenti di felicità attraverso lo stare 🙏insieme ed il 🏀gioco. 


Abbiamo giá compilato ed inviato il format che si trova sul sito 🔴www.unionevallesavio.it🔴, appena sarà possibile terremo lezioni ed allenamenti gratuiti ai minori di nazionalità 💛💙ucraina che fuggono dalla 💣guerra.


Ci siamo e vi aspettiamo.


#facciamolotutti 💛💙


AMALO❤️❤️❤️

Condividi l'articolo!