24/05/2023

Eventi

#LIVIONERISPLAYGROUND 2023.

Dal 15 al 18 giugno. Da oggi partono le iscrizioni.

Premessa doverosa:

In un momento di grande sofferenza per la Romagna e la città di Cesena, ci siamo chiesti se fosse opportuno o meno lanciare la campagna per il #LIVIONERISPLAYGROUND 2023. Poi abbiamo visto quello che è successo: aggregazione, solidarietà, abbracci, un "tin bota" tra un sorriso e un bicchiere di San Zvès... e non abbiamo avuto dubbi. Noi Romagnoli siamo un popolo straordinario che dalle salite che la vita ci mette davanti, sappiamo uscirne alla grande e Cesena merita il suo torneo estivo dove poter rivedere tante di quelle facce infangate e abbracciarli con "ah ci lè?". Quindi si parte... con un turbine di sentimenti ma con l'opportunità di fare qualcosa per questa città straordinaria.


#LIVIONERISPLAYGROUND 2023

Il torneo di tutti, il torneo per tutti. Dal 15 al 18 Giugno. Torneo under e torneo senior.


La legacy di Livio è tutta in questa 3 giorni di basket, amicizia, buon cibo e una biretta in compagnia giocando a basket. Vi apettiamo.


TORNEO UNDER: Costo iscrizione per ogni giocatore: € 20,00

3vs3 categoria UNDER (annate 2009/2010/2011), che sarà disputato il giorno venerdì 16 giugno al Mini Palazzetto e si rivolge a squadre di ogni livello di gioco. 

>Scarica il regolamento


TORNEO SENIOR: Costo iscrizione per ogni giocatore: € 20,00

3vs3, che sarà disputato nei giorni di sabato 17 e domenica 18 giugno al Mini Palazzetto e si rivolge a squadre di ogni livello di gioco 

>Scarica il regolamento


I premi verranno devoluti in beneficenza.


N.B.

Al momento il Mini Palazzetto non è agibile, sarà nostra premura comunicare un eventuale cambio di location a seconda di come si evolverà l'emergenza. Family first <3


PER INFO E PRENOTAZIONI:

Potete mandare un whatsapp o chiamare il numero 3389059889

in alternativa potete mandare un'email a info@livioneri.it



#AMALO


Condividi l'articolo!