03/11/2025 , Pubblicato da VR
È netta, questa volta, la sconfitta per il gruppo Under 13 Gold che, tra le mura amiche di San Giorgio, cade per 43-89 contro un'ottima International Imola, a cui vanno tutti i nostri complimenti per l'intensità e la continuità messe in campo.
Nel primo quarto, i ragazzi di Livio vengono pesantemente messi sotto dalla maggiore intensità e fisicità della squadra imolese, che se in attacco ha il merito di realizzare con continuità, è in difesa che fa davvero la differenza, concedendo ai nostri solo 3 punti in 10'. La reazione arriva nel secondo quarto, quando due corse di Noah Zani e qualche canestro di capitan Giunchi permettono di rientrare fino sul -15.
Dopo l'intervallo, però, questa volta non riesce la rimonta: International alza ancora il muro difensivo e scappa via, approfittando anche della difficoltà dei padroni di casa che concedono ben 31 punti agli avversari. Nell'ultimo quarto non c'è partita, ma tempo per raccogliere importanti spunti di crescita: sabato prossimo, a San Marino, nella prima trasferta dell'anno, sarà tutta un'altra partita.
AMALO